Come trasferire le foto dal telefono Xiaomi al computer? Quando scatti molte foto con il tuo telefono Xiaomi e desideri caricarle sul tuo computer per salvare, non sai cosa fare. Quindi ho cercato su Internet come collegare Xiaomi al computer per trasferire i file. Oggi porterò il metodo che uso a voi, venite a vedere.
L’uso dei telefoni Xiaomi sta diventando sempre più frequente oggi. I telefoni Xiaomi hanno già capacità di ripresa che soddisfano le esigenze della maggior parte delle persone. Allo stesso tempo, usare i telefoni cellulari Xiaomi per scattare foto o video è anche molto conveniente. Tuttavia, a causa della memoria limitata del cellulare, quando il nostro cellulare Xiaomi non può memorizzare così tante foto o video, dobbiamo trasferirli sul computer per la conservazione. Quindi questo prossimo articolo ti mostrerà come trasferire foto o video da Android al computer. Allo stesso tempo, quando impariamo come trasferire foto o video sul tuo computer, sapremo anche come spostare tutti i tipi di dati dal microfono al computer in modo simile.
Per molti utenti di telefoni cellulari, come trasferire le foto dal cellulare al computer è uno dei problemi più comuni. Puoi trasferire queste foto sul tuo computer per risparmiare spazio di archiviazione sul tuo telefono. Oltre al backup Xiaomi, puoi anche sfogliare queste foto. Innanzitutto, puoi scegliere il modulo più conveniente e utilizzare Droidkit professionale per scansionare foto o video nei telefoni Xiaomi o Redmi. In questo caso, possiamo collegare il cellulare Xiaomi o Redmi al computer, il che ci facilita il trasferimento delle foto che vogliamo sul computer. Ora diamo un’occhiata a come questo completo toolkit Android può gestire facilmente i dati sul tuo telefono Xiaomi.
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Passo 1. Dopo aver scaricato e installato Droidkit sul computer, seleziona la modalità Gestore Dati.
Passo 2. Utilizza un cavo USB per collegare Xiaomi al computer e fai clic sul pulsante Inizia.
Passo 3. Fai clic sul pulsante Esporta contenuto > Seleziona il tipo di dati che desideri trasferire e fai clic su Avanti.
Passo 4. Quando un telefono Xiaomi viene scansionato, seleziona le foto che devono essere trasferite. Fare clic sul pulsante Al PC per trasferirli al computer. Una volta completato il trasferimento, vedrete le cartelle in cui vengono salvate le foto e si possono aprire le cartelle per controllarli.
Il secondo è utilizzare Esplora File di Windows per trasferire le foto dai telefoni Xiaomi al computer. In questa modalità, il telefono Xiaomi è l’equivalente di un grande disco rigido quando è collegato a un computer. Abbiamo bisogno di selezionare manualmente le foto che devono essere trasferiti al computer. Vale a dire, è necessario aprire la cartella corrispondente uno per uno per individuare le foto che devono essere trasferiti.
Passo 1. Collega il tuo telefono Xiaomi al computer. Appariranno diverse opzioni, fare clic su “Carica il dispositivo tramite USB”.
Passo 2. Nella sezione “Connetti tramite USB”, seleziona Trasferimento file.
Passo 3. Sullo schermo verrà visualizzata una finestra di trasferimento file in cui è possibile trascinare e rilasciare i file direttamente.
Passo 4. Scegli di espellere il telefono al termine del processo per evitare la perdita di dati.
Alcuni di questi passaggi sono disponibili solo per Android 9 e versioni successive.
Se desideri trasferire le immagini memorizzate sul tuo telefono o su un’unità esterna o una condivisione di rete sul tuo computer, puoi anche farlo direttamente tramite l’app Foto su Windows 10. Segui i passaggi seguenti per inviare immagini o video all’app Foto.
Passo 1 .Utilizza un cavo USB per collegare il dispositivo al PC, scegli Fidati di questo computer.
Passo 2. Seleziona il pulsante Start sul tuo PC e apri l’applicazione Foto.
Passo 3. Seleziona Importa> fai clic su da un dispositivo connesso.
Passo 4. Seleziona le foto/i video da importare e seleziona il percorso della cartella di destinazione importata e fai clic su Conferma per importare la foto sul computer.
L’app Foto di Windows 10 può arrestarsi in modo anomalo a causa di diversi motivi comuni, come processi di sistema malfunzionanti, cache di vecchi dati o file di programma danneggiati.
Un altro modo è quello di utilizzare Android File Transfer per trasferire le foto dai telefoni Xiaomi al computer. Android File Transfer è un software progettato per trasferire foto da dispositivi Android a Mac come i telefoni Xiaomi. È facile per gli utenti che utilizzano sistemi Mac, Perché il secondo e il terzo passo supportano solo le operazioni del PC. Quindi diamo un’occhiata a come funziona.
Da quando hai acquistato lo smartphone Xiaomi, hai preso, ricevuto e salvato molte foto che hai accuratamente conservato fino ad oggi; Tuttavia, hai notato che consumano molto spazio di archiviazione disponibile. Quindi come trasferire queste foto in uno spazio di archiviazione più sicuro e più per la conservazione diventa un grosso problema. In tutti e quattro i modi, possiamo trasferire le foto dai telefoni Xiaomi ai computer. Ma il modo più semplice per farlo è usare DriodKit. Questo è il modo più efficiente per risparmiare tempo.Inoltre, DriodKit ha anche molte funzioni, che possono fornire anche un aiuto per risolvere il problema di Xiaomi bloccato in fastboot. Spero che questo articolo ti sia stato utile, grazie.
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >