Cerchi un modo per togliere blocco schermo Samsung? Continua a leggere questa guida per scoprire come togliere pin blocco schermo Samsung in 4 modi diversi.
Nella nostra vita quotidiana, lo studio e il lavoro sono sempre più inseparabili dai telefoni cellulari. A volte ci sono alcune cose nei nostri telefoni cellulari che non vogliamo che gli altri vedano, quindi impostiamo i blocchi dello schermo. Quando le persone usano i telefoni cellulari Samsung, se c’è un fenomeno per cui il telefono cellulare non può essere acceso, dobbiamo verificarne l’essenza attraverso il fenomeno.
Prima di tutto bisogna trovare il file chiamato build.prop ed eliminarlo per velocizzare l’utilizzo dei cellulari Samsung, ovviamente per risolvere il fenomeno è necessario eliminare anche i file spazzatura presenti nella memory card. Sono tutti piccoli problemi, ma a volte è necessario togliere il blocco schermo Samsung quando hai dimenticato la password. Quali sono alcuni semplici passaggi per sbloccare il telefono Samsung? Il metodo di togliere PIN blocco schermo samsung è molto semplice e può essere risolto solo con la pazienza.
Puoi scegliere il software di togliere schermata di blocco samsung DroidKit, che è il metodo di sblocco più comodo e veloce al momento. Può sbloccare tutti i tipi di blocchi dello schermo Android e puoi accedere a un telefono Android bloccato tramite solo una USB . Ti presenterò tre vantaggi della scelta di questo software.
Scarica e togliere blocco schermo Samsung subito!
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro
Di seguito ti presenterò diversi passaggi specifici:
Passaggio 1. Scarica e installa DroidKit sul tuo computer. Collega il dispositivo Android al computer utilizzando un cavo USB. Quindi, avvia DroidKit sul tuo computer e seleziona la modalità Sblocco Schermo.
Passaggio 2. Quindi fai clic su Inizia. inizierà a preparare il file di configurazione per il tuo dispositivo.
Passaggio 4. Al termine della configurazione,segui le istruzioni dell’interfaccia di DroidKit per mettere il tuo dispositivo in modalità di ripristino in base al dispositivo con/senza pulsante Home/con pulsante Bixby e Wipe Cache partizione sul tuo dispositivo.
Passaggio 4. Inizierà a togliere password blocco schermo Samsung. Ci vorrà del tempo. per favore aspetta pazientemente. Al termine del processo di rimozione, il dispositivo si avvierà. Non è necessario inserire alcuna password per accedere al tuo dispositivo Android e puoi visualizzare tutti i dati sul tuo dispositivo senza restrizioni.
Seguendo i passaggi specifici sopra, puoi facilmente togliere il blocco schermo del tuo telefono Samsung e iniziare a utilizzare il telefono.
Samsung ha creato un potente strumento in grado di localizzare, bloccare e persino cancellare da remoto il tuo dispositivo mobile, ed ecco una funzione da menzionare: Trova il mio telefono. Come promemoria, il telefono deve essere connesso a un account Samsung per utilizzare la funzione Trova il mio telefono.
Vai al menu Biometria e sicurezza nell’app Impostazioni, quindi tocca Trova il mio telefono, assicurati che questa funzione sia abilitata e puoi anche impostare opzioni come lo sblocco remoto e l’invio dell’ultima posizione.
Puoi anche trovare dispositivi Galaxy smarriti o rubati con SmartThings Find, un nuovo servizio nell’app SmartThings che utilizza Bluetooth Low Energy (BLE) e Ultra Wideband (UWB) per individuare i dispositivi Galaxy compatibili Smartphone, tablet, smartwatch e auricolari, anche quando sono offline.
Passaggio 1: Accedi findmymobile.samsung.com nel tuo browser con il tuo account Samsung.
Passaggio 2: Utilizzare le funzione “Sblocco” per visualizzare un messaggio sulla schermata di blocco o impedire alle persone di spegnere il proprio dispositivo.
Sono inoltre disponibili opzioni per eseguire il backup dei dati, recuperare chiamate e messaggi, sbloccare il dispositivo da remoto, mettere il dispositivo in modalità di risparmio energetico per prolungarne la durata della batteria e altro ancora.
Un’altra possibile opzione per ripristinare le impostazioni di fabbrica di un telefono Samsung è utilizzare i servizi di un account Google. Questo è un modo molto efficace per rimuovere il blocco pattern da qualsiasi dispositivo Samsung, ma perderai tutti i dati nel processo.
Passaggio 1: vai alla schermata di blocco del tuo telefono Samsung e inserisci una password casuale 5 volte.
Passaggio 2: tocca “Dimentica modello” non appena viene visualizzato il messaggio.
Passaggio 3: ti verrà quindi chiesto il tuo account Google o il PIN di backup.
Passaggio 4: se hai fornito un account Google, devi fare clic su “Sblocco account”.
Se quando blocchi il tuo telefono Galaxy, facendo swipe sullo schermo, visualizzi una selezione di immagine di animali o paesaggi anziché la finestra di sblocco, significa che hai attivato la schermata di blocco dinamica. Puoi disattivarla in qualunque momento in modo molto semplice, ecco come fare.
Leggi anche: Come sbloccare tracciamento segno Samsung >>
Quanto sopra sono diversi modi per sbloccare lo schermo del telefono Samsung, alcuni dei quali possono bypassare direttamente il blocco dello schermo e alcuni metodi possono anche essere utilizzati per cancellare i dati per ripristinare il telefono o ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ma il modo più conveniente è scaricare un software DroidKit, che può aiutarti a sbloccare il telefono nel più breve tempo possibile. In caso di domande, non esitate a contattarci o lasciarci un messaggio sotto il sito Web di questo articolo.
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows
Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis * 100% Pulito e Sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >