Normalmente il registro delle chiamate verrà registrato e archiviato nella memoria interna prima della cancellazione. Anche se la cronologia delle chiamate è stata cancellata dal tuo telefono Samsung, c’è la possibilità di recuperarla. Questo articolo fornisce un tutorial dettagliato su come recuperare le chiamate cancellate Samsung.
Perché la cronologia delle chiamate del cellulare Samsung è improvvisamente scomparsa? Il registro delle chiamate è scomparso improvvisamente, potrebbe farci affrontare il dilemma della perdita di dati.
I registri delle chiamate dei telefoni cellulari Samsung a volte sono molto importanti per gli utenti, specialmente quando non ci sono contatti salvati, possiamo effettuare chiamate direttamente sull’interfaccia del registro delle chiamate. Ma a volte capita che manchi la cronologia delle chiamate Samsung. In questo momento, come ripristinare la cronologia delle chiamate telefoniche diventerà una questione molto importante. Questo articolo ti spiegherà come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate del telefono cellulare Samsung e la soluzione a questo problema.
C’è un modo per recuperare chiamate cancellate su Samsung Galaxy? Questa è una situazione molto brutta e frustrante. Se desideri recuperare la cronologia delle chiamate cancellate dal telefono Samsung ma non riesci a ottenere il modo migliore, cosa puoi fare? Si consiglia di provare questo pacchetto dati Android più completo: Droidkit, la sua funzione di recupero dati può aiutarti a eseguire il backup e il ripristino dei dati nel telefono, inclusi foto, musica, messaggi, ecc. Naturalmente, può anche aiutarti a eseguire il backup e ripristinare la cronologia delle chiamate.
Scaricare gratis100% pulito e sicuro
Scaricare gratis100% pulito e sicuro
Scaricare gratis * 100% pulito e sicuro
Passo 1. Scarica e installa l’applicazione Droidkit sul tuo computer, quindi avviala.
Passo 2. Seleziona la modalità di Recupero Rapido dal Dispositivo.
Passo 3. Collega il tuo telefono Samsung Galaxy al computer con un cavo USB. Dopo che il tuo telefono è stato riconosciuto dal software, puoi scegliere i tipi di file che possono essere recuperati. Seleziona Chiamate e fai clic su Inizia per eseguire la scansione.
Passo 4. Al termine della scansione, verrà visualizzata tutta la cronologia delle chiamate, comprese quelle eliminate. Selezionare la chiamata che si desidera ripristinare e fare clic sulla casella di controllo a sinistra. Infine clicca sul pulsante Al PC o Al dispositivo.
Molti telefoni cellulari ora dispongono di backup su cloud e altre funzioni. I telefoni Android di marche diverse hanno i propri backup. Nel backup del telefono cellulare, puoi trovare i dati del telefono cellulare di cui è stato eseguito il backup in precedenza, quindi puoi ripristinarli dopo averli trovati fuori. Questo metodo deve trovare i record delle chiamate richiesti nel backup del telefono Android e ripristinarli.
Questo metodo eliminerà e sovrascriverà la cronologia delle chiamate esistente, se utilizzi questo metodo, potresti perdere alcune delle chiamate più recenti. Pertanto, si consiglia di utilizzare il primo metodo per ripristinare.
La cronologia delle chiamate è spesso uno dei dati di cui gli utenti spesso dimenticano di eseguire il backup. Per questo motivo, spesso perdo i registri delle chiamate sul mio telefono. In passato, era difficile recuperare la cronologia delle chiamate cancellate o cancellate definitivamente sui telefoni Samsung (o qualsiasi dispositivo Android). Ma ora possiamo farlo facilmente tramite Droidkit.
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >