Se stai cercando uno strumento per sbloccare iPhone, questo articolo è sufficiente! Ecco i 6 migliori software di sblocco per iPhone per sbloccare il tuo iPhone quando dimentichi il passcode. Continua a leggere per ottenere i prodotti di cui hai bisogno.
Uno dei problemi con l’iPhone è che si blocca facilmente. Se hai dimenticato il PIN dello schermo/Face ID/Touch ID, puoi bloccarlo con il passcode dello schermo; se hai acquistato un iPhone di seconda mano, potrebbe essere abilitato il Blocco attivazione iCloud; se hai acquistato un iPhone da un paese, spostati in un altro paese e il tuo iPhone SIM sarà bloccato. In effetti, ci sono molte situazioni in cui il tuo iPhone viene bloccato automaticamente, ad esempio l’iPhone viene bloccato dopo un aggiornamento.
Quindi, esiste un software in grado di sbloccare iPhone? Sì, fortunatamente. Ecco 5 programmi di sblocco per iPhone che ti permetteranno di sbloccare vari blocchi sul tuo dispositivo. Con questi strumenti di sblocco per iPhone, puoi sbloccare qualsiasi passcode dello schermo bloccato, ID Apple, Screen Time, blocco MDM, blocco SIM, ecc. Leggi questo articolo per scegliere il tuo programma di sblocco per iPhone preferito e scopri come usarlo per sbloccare un iPhone bloccato.
Per aiutare gli utenti iOS a risolvere alcuni problemi, come dimenticare il passcode dell’iPhone, acquistare un iPhone di seconda mano ma non conoscere il passcode. iMobie ha rilasciato un software di sblocco per iPhone chiamato AnyUnlock – Sblocco password iPhone, che è uno degli strumenti di sblocco per iPhone più completi e veloci nel 2023. Può aiutare tutti gli utenti iOS a sbloccare vari blocchi di passcode, come passcode dello schermo, ID Apple, passcode Screen Time, passcode di backup di iTunes, MDM, ecc. iOS Password Manager ti consente di visualizzare tutte le password salvate sul tuo dispositivo iOS e persino di esportarle. Non rimanere mai più bloccato a causa di una password dimenticata. Conosci i punti salienti di AnyUnlock sulla funzione di sblocco dell’iPhone e segui i passaggi seguenti per sbloccare l’iPhone in soli 3 clic.
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows
Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis * 100% Pulito e Sicuro
Passaggio 1. Esegui AnyUnlock sul tuo computer (Mac/PC) e fai clic sull’opzione Sblocca iPhone senza codice nella home page.
Passaggio 2. Collega il tuo iPhone a AnyUnlock. Una volta riconosciuto il tuo iPhone, fai clic sul pulsante “Inizia ora”.
Passaggio 3. Dopo aver scaricato il firmware iOS, puoi fare clic sul pulsante “Sblocca ora” per avviare il processo di sblocco.
Passaggio 4. AnyUnlock sbloccherà automaticamente il tuo iPhone. Attendi qualche minuto e vedrai l’interfaccia di successo della rimozione della password dello schermo, come mostrato di seguito.
PRO:
CONTRO:
Un altro strumento di sblocco per iPhone su cui puoi fare affidamento è Dr.Fone – Sblocco schermo (iOS). Ha un processo semplice e diretto per sbloccare il tuo iPhone, con l’aiuto di questo software di sblocco per iPhone, puoi rimuovere il passcode dello schermo da ogni iPhone attivato in modo da poter usufruire nuovamente di funzionalità e servizi dopo aver effettuato l’accesso al tuo iPhone. Puoi saperne di più su questo software di sblocco per iPhone di seguito.
PRO:
CONTRO:
In caso di ID Apple disabilitato, ApowerUnlock può tornare utile per risolvere questo problema. Questo software di sblocco per iPhone ti consente di sbloccare l’ID Apple senza password. È persino salutato come uno dei migliori strumenti per sbloccare la schermata di blocco iOS senza passcode. Leggi ulteriori informazioni su questo strumento e segui i passaggi seguenti per sbloccare iPhone con questo software.
PRO:
CONTRO:
iMyFone LockWiper è un’app di sblocco per iPhone che puoi utilizzare come sblocco dell’ID Apple. Questo ti aiuta a godere di tutte le funzionalità e i servizi disponibili con il tuo ID Apple. Quindi, se hai dimenticato la password del tuo ID Apple, non devi preoccuparti perché iMyFone LockWiper può aiutarti a sbloccare facilmente il tuo ID Apple. Inoltre, puoi utilizzare questo software di sblocco per iPhone per sbloccare lo schermo.
PRO:
CONTRO:
Quando si tratta di software di sblocco per iPhone per sbloccare facilmente il passcode dello schermo o l’ID Apple, puoi persino fare affidamento su UkeySoft Unlocker.Con un clic di un pulsante, può aiutarti a sbloccare il blocco dello schermo e l’ID Apple da tutti gli iPhone, iPad attivati o iPod senza passcode:
PRO:
CONTRO:
Questi sono ottimi software di sblocco per iPhone e ti consigliamo vivamente di provare AnyUnlock quando si tratta di sbloccare il passcode dello schermo dell’iPhone o altri blocchi dell’iPhone. Abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca a te provare AnyUnlock gratuitamente per sbarazzarti dei lucchetti che non vuoi più usare. Se hai domande sullo sblocco dell’iPhone, non esitare a farcelo sapere!
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >