Home iPhone Unlocker Come risolvere iPhone disabilitato collega a iTunes (4 modi)

Come risolvere iPhone disabilitato collega a iTunes (4 modi)

iPhone disabilitato collega iTunes? Non sai il tuo iPhone disabilitato collega a iTunes come fare? Qui in questo post, offriamo le 4 soluzioni complete per farti capire cosa significa un iPhone disabilitato, come risolvere iPhone disabilitato collega a iTunes con o senza computer. Continua a leggere!

Author image
Amelia Ma | Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2023
1606Conteggio parole|5minuto

Sul telefono dice: “iPhone è disabilitato, collega a iTunes”. Ma poi su iTunes, dice: “iPhone non è riuscito a connettersi al dispositivo iPhone “iPhone” perché è bloccato con un codice di blocco”. Devi inviare il codice di blocco sul tuo dispositivo iPhone per renderlo compatibile con iTunes. Mi aiuti per favore!

Quindi cosa possiamo fare esattamente per riparare l’iPhone è disabilitato, collega a iTunes? Questo è solo l’argomento di questo post. Per riparare il problema l’iPhone è disabilitato collegarsi di iTunes, il metodo che possiamo adottare dipenderà principalmente dalla tua situazione personale. E qui ci sono 4 metodi per aiutarti. Scegli quello perfetto adatto a te.

Se anche il tuo iPad o iPod touch ha lo stesso problema: iPad/iPod è disabilitato su iTunes e stai cercando metodi pratici, anche questi tre metodi e il suggerimento bonus di seguito funzionano.

Perché iPhone è disabilitato

La password di iPhone protegge i nostri dati in ogni momento. Quando qualcun altro inserisce il passcode in modo errato per 5 volte consecutive, iPhone mostrerà il messaggio iPhone è disabilitato, riprova tra X minuti. In genere, aspettare 1 o 5 minuti non è così fastidioso, ma 15 o 60 minuti ti abbatteranno definitivamente. Soprattutto, quando provi il passcode in modo errato per 10 volte di seguito, iPhone ti avviserà che iPhone è disabilitato e si connette a iTunes. Questa è la situazione peggiore. Significa che devi cancellare il tuo iPhone e il passcode per farlo.

E in base a quante volte è stato inserito un passcode errato, vedrai alcune notifiche sullo schermo del tuo iPhone come di seguito:

Quando iPhone è disabilitato collega a iTunes, come puoi far uscire iPhone dalla modalità disabilitata. Qui troviamo tre possibili modi per sbloccare un iPhone disabilitato, quindi un suggerimento bonus che puoi seguire per evitare che questo problema si ripeta la prossima volta.

Come risolvere l’iPhone disabilitato collega a iTunes

1.  Rislovi iPhone disabilitato collega a iTunes con un clic

Puoi risolvere iPhone disabilitato collega a iTunes con- AnyUnlock – migliore software per risolvere il problema di iPhone disabilitato collega a iTunes. Come uno dei  migliori strumenti di sblocco per iPhone, AnyUnlock può sbloccare lo schermo dell’iPhone quando hai dimenticato il codice, l’iPhone viene disabilitato dopo più tentativi falliti, ottieni un iPhone di seconda mano con un codice dello schermo sconosciuto, lo schermo dell’iPhone è rotto, il codice dell’iPhone non funziona, ecc. Ecco i dettagli di AnyUnlock:

Scarica Gratis (Win)  Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac)  Compatibile con Mac

Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro

Ora, controlla iPhone disabilitato collega a iTunes come fare:

Passaggio 1. Scarica AnyUnlock e avvialo sul tuo computer. Una volta avviato, verrà visualizzata l’interfaccia di seguito > Quindi selezionare Sblocca iPhone senza Codice.

Scegli sblocca iPhone senza codice

Scegli sblocca iPhone senza codice

Passaggio 2. Collega il tuo iPhone disabilitato con un cavo USB e fai clic sul pulsante Inizia Ora.

Clicca Inizia Ora per sbloccare iphone senza codice

Clicca Inizia Ora per sbloccare iphone senza codice

Passaggio 3. Accedi alla modalità di ripristino sul tuo dispositivo, quindi accederai all’interfaccia di download del firmware iOS. E il tuo dispositivo verrà riconosciuto come di seguito> tocca Scarica.

Scarica il pacchetto firmware per sbloccare iPhone

Scarica il pacchetto firmware per sbloccare iPhone

  1. Dopo lo sblocco, tutti i dati del dispositivo verranno cancellati e il sistema iOS verrà aggiornato all’ultima versione iOS supportata dal dispositivo. Assicurati di aver eseguito un backup per il tuo iPhone .
  2. Se Dov’è è attivato sul dispositivo, dopo aver rimosso la password, devi inserire l’account iCloud e la password per configurare il tuo dispositivo.

Passaggio 4. Clicca su Sblocca ora. AnyUnlock sbloccherà automaticamente il passcode dello schermo del tuo iPhone, quindi attendi il processo di rimozione del passcode di blocco dello schermo. Si prega di non scollegare il dispositivo fino al riavvio.

Clicca Sblocca Ora su AnyUnlock

Clicca Sblocca Ora su AnyUnlock

Passaggio 5. Quando il processo di ripristino su iPhone è completato, vedrai l’interfaccia “Screen passcode rimosso con successo”.

Codice di accesso dello schermo rimosso con successo

Codice di accesso dello schermo rimosso con successo

2. Come riparare un iPhone disabilitato

In secondo luogo, puoi provare a riparare un iPhone disabilitato con AnyFix – Ripristino del sistema iOS. Questo strumento di riparazione iOS è in grado di riparare iPhone è disabilitato connettersi a iTunes, iPad bloccato in modalità disabilitata e altri 130+ problemi di sistema iPhone/iPad/iPod in modo semplice, efficiente e sicuro. La funzione di riparazione del sistema offre tre modalità di riparazione: Riparazione standard (nessuna perdita di dati), Riparazione avanzata, Riparazione definitiva. Quindi ottieni il più alto tasso di successo per risolvere i problemi.

ADimg

AnyFix – Esperto di manutenzione del sistema iOS

Con AnyFix, puoi goderti un processo di soluzione completo per risolvere vari problemi di iOS/iPadOS/tvOS/iTunes in pochi minuti e riportare il tuo dispositivo Apple alla normalità senza perdita di dati.

Inoltre, AnyFix può ripristinare un iPhone bloccato senza conoscere la password, risolvere oltre 200 problemi di connessione/backup/ripristino iTunes, aggiornare/downgrade a qualsiasi versione iOS, entrare/uscire dalla modalità di ripristino.

Ecco i passaggi per riparare un iPhone disabilitato:

Passaggio 1.Scarica e installa AnyFix sul tuo computer Mac o Windows > Collega il tuo iPhone disabilitato tramite USB.

Passaggio 2. Selezionare la funzione di ripristino del sistema.

Clicca su Riparazione del Sistema

Clicca su Riparazione del Sistema

Passaggio 3. Seleziona oltre 50 problemi iPhone e inizia ora. Puoi vedere in anteprima quali problemi di iPhone possono essere risolti dall’elenco.

Scegli Problemi iPhone e clicca su Inizia ora

Scegli Problemi iPhone e clicca su Inizia ora

Passaggio 4. Ci sono 3 modalità di riparazione visualizzate su AnyFix. Puoi scegliere qualsiasi modalità. Le funzionalità della modalità standard e della modalità avanzata chiederanno al dispositivo di accedere alla modalità di ripristino. Ultimate Repair chiederà al dispositivo di entrare in modalità DFU.

Scegli la riparazione standard

Scegli la riparazione standard

Passaggio 5. Segui le istruzioni sullo schermo per accedere alla modalità di ripristino e continuare. Dopodiché, passerai naturalmente al processo di download del firmware. Quando hai scaricato con successo il firmware corrispondente, puoi fare clic sul pulsante Correggi ora per riparare questo problema di sistema in 1 clic.

riparazione completa

riparazione completa

3. Risolvere iPhone disabilitato collega a iTunes senza computer

Se hai abilitato Trova il mio iPhone, puoi utilizzare iCloud per sbloccare un iPhone disabilitato, quindi ripristinarli dal backup, se ne hai già eseguito il backup.

Passaggio 1. Vai su iCloud – Trova il mio iPhone  > Accedi all’ID Apple.

Passaggio 2. Fare clic su Tutti i dispositivi > Seleziona l’iPhone che desideri cancellare.

Passaggio 3. Clicca su Cancella iPhone per cancellare il dispositivo e il relativo passcode > Ripristina iPhone da un backup o configura iPhone come nuovo.

Scopri di più: un migliore modo per risolvere iPhone è disabilitato come sbloccare senza itunes

4. Correggi l’iPhone è disabilitato Collega a iTunes con la modalità di recupero

Se non ti sei mai sincronizzato con iTunes e non hai abilitato Trova il mio iPhone prima, devi utilizzare la modalità di recupero per cancellare iPhone e passcode.

Passaggio 1. Apri iTunes e collega l’iPhone disabilitato al computer con un cavo dati.

Passaggio 2. Quindi forza il riavvio del tuo iPhone fino a quando non entra in modalità di ripristino.

Passaggio 3. Dopo aver messo il tuo iPhone in modalità di ripristino, iTunes rileverà il dispositivo e ti chiederà di ripristinare o aggiornare il tuo iPhone.

Passaggio 4. Fai clic su “Ripristina”, iTunes scaricherà l’ultima versione di iOS e la installerà sul tuo iPhone.

Al termine del processo di ripristino, l’iPhone disabilitato si riavvierà come nuovo dispositivo. Tutte le impostazioni impostate in precedenza verranno rimosse, incluso il passcode dello schermo.

Conclusione

Questo è tutto su come risolvere quando l’iPhone è disabilitato connettiti allo schermo di iTunes con 4 metodi. Considerando che l’iPhone è facile da bloccare per vari motivi, si consiglia di utilizzare AnyUnlock per evitare problemi di disabilitazione, è lo strumento migliore per rimuovere il passcode dello schermo dell’iPhone. , scaricalo e provalo ora!

Scarica Gratis (Win)  Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac)  Compatibile con Mac

Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro

Più Articoli Correlati

Author image
Amelia Ma

Sono disposto ad aiutarti a risolvere vari tipi di problemi riguardo al'iPhone / Android e condividere tips per utilizzare facilmente il tuo dispositivo.

Back to Top Icon