In virtù del ripristino avanzato della forza IPSW con la modalità Apple DFU, ForceRepair consente a AnyFix di valutare e ripristinare il sistema di dispositivi in modo più approfondito. Corrisponderà e codifica automaticamente i file IPSW richiesti in consonanza con i chip del dispositivo Apple e le versioni di sistema. Più competente, ForceRepair bypasserà in modo intelligente l'iBoot dei dispositivi Apple, il che consente di utilizzare il file IPSW programmato per analizzare i dati del dispositivo e riparare profondamente il dispositivo con il più alto tasso di successo, anche quando il telefono non si riavvia o non può entrare in modalità di ripristino.
Scarica AnyFix gratuitamente oraSmartScan aiuta AnyFix a scansionare contemporaneamente il maggior numero possibile di posizioni in più fili per scoprire più potenziali errori di iTunes, come componenti di iTunes, componenti del dispositivo, servizi, file binari e file di sistema, il che garantisce la scansione più completa che tu abbia mai fatto. Per riparare gli errori di iTunes con alta efficienza, SmartScan analizza brillantemente i dati cloud e gli innovativi algoritmi di corrispondenza multi-pattern per scoprire in modo rapido e accurato dove gli errori li individuano e li risolveno nel più breve tempo possibile, il che riduce al minimo i costi di riparazione per te.
Scarica AnyFix gratuitamente oraUpgrade/downgrade di iOS è complicato e un aggiornamento della versione beta di iOS è disponibile solo con un account sviluppatore. AnyFix applica iUpdater per raccogliere tutte le versioni di upgrade/downgrade disponibili per il dispositivo, inclusa l'ultima versione beta di iOS, e integrarle in modo intelligente nella libreria di risorse AnyFix, consentendo di selezionare qualsiasi versione da aggiornare o eseguire il downgrade con facilità e comfort. Se ti abboni alla notifica di aggiornamento, AnyFix ti avviserà una volta che ci sono le ultime versioni iOS disponibili per la prima volta. Inoltre, AnyFix utilizzerà la tecnica NO-DATA-LOSS per garantire che non vi sia alcuna perdita di dati nel corso del upgrade e downgrade.
Scarica AnyFix gratuitamente oraLa modalità di ripristino è un failsafe in iBoot utilizzato per rifrattere il dispositivo con un nuovo sistema operativo. La tecnica RM-Controller di AnyFix accelera il processo di entrata dei dispositivi iOS in modalità di ripristino, in modo da poter mettere il dispositivo in modalità di ripristino in modo sicuro con 1 clic. L'RM-Controller consente inoltre di far uscire il dispositivo dalla modalità di ripristino in pochi secondi, il che consente al terminale di inviare comandi a iBoot e rilasciare il bootloader in sequenza per garantire che il dispositivo possa uscire in modo sicuro dalla modalità di ripristino, invece di forzare il riavvio del dispositivo.
Scarica AnyFix gratuitamente oraRisolvi il problema di iOS/iPadOS/tvOS/iTunes che hai riscontrato in un modo facile, efficiente e senza rischi.