Se il tuo iPhone è bloccato dal proprietario e desideri accedere all’associazione con l’ID Apple del proprietario precedente. Questo articolo ti insegnerà come dissociare ID Apple vecchio proprietario, in modo da impedire a te stesso o ad altri di avere l’account ID Apple di qualcun altro dopo aver acquistato un iPhone di seconda mano.
Quando molti utenti utilizzano telefoni cellulari Apple di seconda mano, spesso saltano fuori dall’account ID Apple originale e chiedono una password, perché il telefono cellulare non è stato svincolato dall’account ID Apple originale. Soprattutto quando è necessario aggiornare un’applicazione, se l’applicazione viene scaricata da un vecchio account, il vecchio account ID Apple verrà visualizzato durante l’aggiornamento e richiederà una password per aggiornare l’applicazione. Allora come dissociare ID Apple vecchio proprietario? Come rimuovere ID Apple del vecchio proprietario?
Se il tuo iPhone è collegato a un proprietario precedente, significa che non hai realmente accesso al telefono. Il proprietario precedente può visualizzare la posizione del telefono e altre informazioni e, se ripristini l’iPhone, il telefono potrebbe rimanere bloccato nella schermata Blocco attivazione, indicando che l’iPhone è bloccato dal proprietario. Questo articolo ti fornisce alcuni suggerimenti su come dissociare il vecchio ID Apple, continua a leggere.
Quando acquisti un iPhone di seconda mano, è molto problematico se l’iPhone è stato registrato con l’ID Apple del vecchio dispositivo, il che significa che se inserisci la vecchia password dell’ID Apple durante l’installazione dell’app dall’App Store. La cosa più seria è che quando desideri reimpostare per rimuovere l’ID Apple, il dispositivo verrà bloccato con il blocco di attivazione. Sullo schermo vedrai “iPhone bloccato dal proprietario“. Lo strumento professionale per la rimozione dell’ID Apple AnyUnlock può eliminare facilmente l’account iCloud. È un programma professionale per sbloccare iPhone, che può aiutarti a risolvere molti problemi.
Scarica Gratis (Win)Compatibile con Windows
Scarica Gratis (Mac)Compatibile con Mac
Prova Gratis * 100% Pulito e Sicuro
Puoi rimuovere facilmente l’ID Apple facendo riferimento ai seguenti passaggi:
Passo 1. Scarica AnyUnlock e installalo sul tuo computer, quindi apri il software e fai clic sull’opzione “Bypassa Blocco di attivazione”.
Passo 2. Collega l’iPhone al computer, attendi che il dispositivo venga riconosciuto e fai clic su Inizia ora.
Passo 3. Scegli il metodo appropriato per eseguire il jailbreak del tuo iPhone. Una volta completato il jailbreak, fare clic su Bypassa ora.
Passo 4. Attendi qualche istante e vedrai la schermata di completamento.
Se riesci a contattare il precedente proprietario dell’iPhone, tutto sarà molto semplice. Puoi metterti in contatto con la vecchia associazione ID Apple nei tre modi seguenti.
Puoi chiedere al precedente proprietario di accedere al sito Web ufficiale di iCloud per rimuovere l’ID Apple. I passaggi specifici sono i seguenti.
Il modo più semplice è ripristinare l’iPhone, ma ciò richiede l’accesso tramite ID Apple e, se “Trova il mio iPhone” è attivato, dopo il ripristino sarai bloccato nell’interfaccia iCloud.
Scopri di più:Resettare iPhone senza ID Apple>
Puoi anche eliminare il vecchio ID Apple tramite la modalità di ripristino.
Passo 1. Apri iTunes sul tuo computer e collega il tuo iPhone al PC.
Passo 2. Imposta l’iPhone in modalità di ripristino secondo i seguenti passaggi
Passo 3. iTunes rileva che il dispositivo è in modalità di ripristino, fai clic sul pulsante “Ripristina”.
Se sei fortunato, il tuo iPhone non è bloccato dal blocco di attivazione iCloud, ma non puoi disconnetterti dall’ID Apple sull’iPhone, devi utilizzare la funzione di sblocco dell’ID Apple per rimuovere il vecchio ID Apple. Secondo i seguenti passaggi, una volta completato è possibile accedere al proprio ID Apple e scaricare liberamente le applicazioni nell’Apple Store. Come la prima parte, devi prima scaricare AnyUnlock e installarlo sul tuo computer.
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro
Passo 1. Seleziona “Sblocca ID Apple”. Collega l’iPhone al computer, attendi che il dispositivo venga riconosciuto e fai clic su Inizia ora.
Passo 2. Fai clic sul pulsante “Sblocca ora” per iniziare a rimuovere l’ID Apple dal vecchio dispositivo.
Devi attivare l’autenticazione a due fattori quando Trova il mio iPhone è attivo.
Passo 3. AnyUnlock inizierà a rimuovere l’ID Apple. Si prega di non scollegare il telefono o uscire dal software durante questo processo. Al termine, la schermata ti chiederà che l’ID Apple è stato rimosso con successo.
Questo è tutto su come dissociare ID Apple vecchio proprietario. Se purtroppo hai già attivato il blocco di attivazione, l’unica soluzione è rimuovere il blocco di attivazione di iCloud tramite il software di sblocco dell’iPhone. Sia che tu voglia sbloccare l’ID Apple o eliminare l’account iCloud, questo strumento è la scelta migliore.
Scarica Gratis (Win) Compatibile con Windows Scarica Gratis (Mac) Compatibile con Mac
Prova Gratis* 100% Pulito e Sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >