E se dimentichi la tua password iCloud? Per prima cosa ti diremo cos’è una password iCloud, quindi scoprirai cosa fare se dimentichi la tua password iCloud.
Al giorno d’oggi, ci sono sempre più app sui nostri telefoni cellulari e abbiamo sempre più account. Di fronte a varie APP come TIK TOK, Google Play, Twitter, Instagram, ID Apple, ID iCloud, ecc., dobbiamo tutti utilizzare password di account diverse per accedere al software. Spesso confondo questi account e password e dimentico persino alcune password.
Ho dovuto affrontare il fatto che non ricordo la mia password iCloud. Mi sono scervellato e ho provato molti metodi per recuperare il mio codice iCloud dimenticato. Alla fine sono riuscito a recuperare la mia password iCloud, ovviamente ho avuto molti problemi e ho quasi bloccato il mio iPhone durante il processo. Per evitare che tutti siano confusi come me quando incontrano “Non riesco a ricordare la password di iCloud”, ho riassunto alcuni metodi per recuperare la password di iCloud per te. Ora diamo un’occhiata a questi metodi.
La prima domanda che devo affrontare è cos’è un ID Apple e cos’è un ID iCloud, qual’è la differenza tra i due e quali sono le somiglianze? Sono sicuro che tutti hanno la stessa confusione.
ID Apple è un nome utente utilizzato dagli utenti Apple per accedere e più della funzione di “certificazione” è stata completata. Gli utenti possono utilizzare questo account per identificarsi quando utilizzano un MacBook, iPhone o iPad, oppure possono usarlo per ottenere le informazioni richieste dalla libreria numerica di Apple.
ID iCloud è principalmente responsabile della funzione di “sincronizzazione”, che consente agli utenti di accedere direttamente ai valori e alle informazioni accumulate su diversi dispositivi tramite l’account iCloud quando si utilizza più dispositivi. L’applicazione di documenti, foto e i file video eliminano i passaggi di trasferimento tra più dispositivi, offrendo una comodità estremamente elevata.
In effetti, anche il legame tra i due è molto stretto, perché possono essere lo stesso codice. Ma possono anche essere due codici diversi.
Se dimentichiamo accidentalmente la nostra password iCloud, sarà molto problematico e ti darà una pessima esperienza. Non puoi utilizzare normalmente i servizi cloud di Apple e se perdi alcuni dati come contatti, foto, ecc., non puoi ripristinarli. In generale, Apple ci fornisce qualche metodo per reimpostare la password di iCloud.
Dopo aver ricevuto l’e-mail, apri l’e-mail che riceverai da Apple e fai clic su Ripristina ora > Inserisci la nuova password e conferma > Fare clic per reimpostare la password
Se hai attivato l’autenticazione a due fattori, ci sono altri due modi per reimpostare la tua password.
Possiamo utilizzare direttamente l’iPhone per reimpostare la password di iCloud.
Questo metodo è ancora quello di visitare il sito Web ufficiale, simile al primo metodo.
Credo che molte persone abbiano riscontrato la situazione di “Non ricordo la password iCloud”.In generale, se dimentichi la tua password iCloud, puoi risolverla con i due metodi precedenti. Ma c’è un modo più semplice? Cosa dovresti fare se tu o qualcuno della tua famiglia hai dimenticato la tua password iCloud e il tuo iPhone è bloccato? Ti consiglio un software molto potente per risolvere iPhone bloccato e altri problemi di passcode: AnyUnlock. Puoi sbloccare istantaneamente l’accesso al tuo iPhone, iPad e iPod Touch senza passcode e cambiare facilmente la dimenticata password e ID Apple.
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Con AnyUnlock sono sufficienti pochi semplici passaggi.
Passaggio 1: Scarica gratuitamente AnyUnlock sul computer, quindi seleziona Bypass Blocco attivazione.
Passaggio 2: Collega il telefono e il computer con un cavo USB o di Type-C e poi su Inizia ora.
Passaggio 3: quindi il software passerà all’interfaccia di jailbreak, quindi fai clic su jailbreak ora. (Mac può eseguire automaticamente il jailbreak, mentre Windows richiede di fare clic su jailbreak ora). Dopo il completamento, puoi vedere lo stato del jailbreak del tuo iPhone nella barra delle informazioni come: Sì. Quindi fare clic su Bypass Ora.
Passaggio 4: AnyUnlock inizierà a sbloccare il tuo account iCloud e la tua password, attendi un attimo e potrai modificare il tuo account iCloud una volta completato il processo.
Il potere di AnyUnlock è inimmaginabile prima che lo usassi. Se hai acquistato un iPhone di seconda mano e non puoi utilizzarlo normalmente a causa del problema con l’ID, puoi utilizzare direttamente AnyUnlock per eliminare l’ID Apple precedente dell’iPhone. AnyUnlock può sbloccare tutte le password. La cosa più importante è che AnyUnlock può bypassare il blocco attivazione di iCloud e sbloccare iPhone direttamente senza perdere dati. Sei ancora turbato da un iPhone simile a un mattone? Hai ancora password dimenticate? Se provi AnyUnlock, ne rimarrai stupito!
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >