Per gli utenti di smartphone OPPO, quando è necessario cambiare telefono, è possibile utilizzare clona telefono per trasferire file dal vecchio dispositivo al nuovo dispositivo, quindi cosa succede se clona telefono oppo non funziona, questa guida ti dirà alternative alla clonazione del tuo telefono e ti aiuterà a trasferire i dati Android.
Il trasferimento dei dati da un vecchio telefono a uno nuovo era un affare complesso, ma ora i produttori di telefoni hanno introdotto funzionalità di “clonazione” che semplificano il processo. Ma cosa fai se questa funzione non funziona?
I telefoni cellulari OPPO hanno conquistato il favore dei consumatori in passato con le loro potenti capacità di ricarica. Dopo aver acquistato un nuovo telefono OPPO, puoi utilizzare OPPO Clone per copiare i dati del tuo vecchio telefono sul nuovo OPPO. Ma quando clona telefono oppo non funziona, il processo di cambio del tuo cellulare diventerà estremamente difficile. Come risolvere questo problema? Non preoccuparti, segui i miei passi, risponderò alle tue domande.
Questo processo può spesso essere macchinoso se perdi accidentalmente tutti i tuoi dati e ti ritrovi a dover scaricare nuovamente tutte le tue app o se acquisti un nuovo telefono e devi trasferire file dal tuo nuovo dispositivo a quello vecchio.
Per gli utenti di telefoni oppo, esiste un’app per telefono clone molto utile: OPPO Clone è stato originariamente creato da OPPO per facilitare il trasferimento rapido di file e dati tra le marche di telefoni OPPO (OPPO, realme, one plus). Può trasferire i dati da un telefono all’altro senza una rete. Si può dire che utilizzando il clone OPPO, il passaggio a un nuovo telefono cellulare è senza preoccupazioni. L’app è disponibile per il download diretto sul Play Store.
Quindi in quali circostanze il clone OPPO non funzionerà? In generale, ci sono le seguenti situazioni.
Se si verifica la situazione di cui sopra, come migrare i dati dal vecchio OPPO al nuovo OPPO? Trasferimento tramite Bluetooth? È impossibile avere successo per sempre. Backup con disco cloud? Se non paghi una quota associativa mensile elevata, il disco cloud non può eseguire il backup dei dati del software. Quindi questo significa che il lavoro sarà impossibile? No, possiamo provare a pensare in modo diverso e utilizzare software di terze parti per farlo. La chiave di questo approccio è DroidKit, l’assistente quasi universale per i telefoni Android. Utilizzare questo metodo alternativo per backup è l’opzione migliore quando il phone clone non funziona. Con Droidkit ottieni:
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Passaggio 1. Scarica e installa DroidKit gratuitamente, quindi fai clic su Gestore Dati > Gestore Dispositivi.
Passaggio 2. Collega il tuo vecchio OPPO con il cavo USB, DroidKit rileverà automaticamente il tuo dispositivo.
Passaggio 3. Fai clic su Esporta contenuto.
Passaggio 4. Dopo la scansione, puoi visualizzare in anteprima tutti i tipi di dati qui, selezionare i dati di cui desideri eseguire il backup sul computer e fare clic su Al PC.
Al termine del trasferimento, connetti il nuovo OPPO a DroidKit e quindi esporti i dati di cui è stato eseguito il backup sul computer nel nuovo OPPO.
Come abbiamo migrato questi dati molti anni fa, quando gli unici dati nei nostri telefoni cellulari erano i dati di contatto? La risposta è che dobbiamo usare la tastiera per inserire e salvare carattere per carattere. L’era odierna ci permette di goderci il divertimento della tecnologia e, insieme al divertimento, ci sono anche alcuni piccoli fastidi. Hai mai incontrato questo tipo di problemi oggi? Il nostro metodo ti ha aiutato a risolvere il problema?
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >