In questo articolo, esploreremo come bypassare il blocco di attivazione senza l’ID Apple, una questione che può diventare particolarmente rilevante per coloro che hanno acquistato un dispositivo di seconda mano o che si trovano ad affrontare l’impossibilità di accedere al loro dispositivo a causa della dimenticanza delle proprie credenziali.
Sappiamo tutti che blocco attivazione è un sistema di sicurezza antifurto per dispositivi Apple. Una volta attivata la funzione, i dati sul dispositivo sono meglio protetti. E quando il tuo dispositivo viene perso accidentalmente, puoi anche utilizzare “Trova il mio dispositivo” per proteggere i tuoi dati. Ma molti utenti Apple spesso dimenticano le loro password di attivazione. Come affrontare questa situazione? Continuare a leggere.
Se dimentichi la password di attivazione, il dispositivo verrà bloccato. Quindi è necessario scegliere un metodo sicuro e protetto per bypassare blocco attivazione iPhone. Dal momento che molti dei prodotti Apple hanno questa funzione. Quindi se vuoi bypassare autenticazione a due fattori Apple o bypassare blocco attivazione Apple watch. I metodi insegnati in questo articolo possono aiutarti a rimuovere il blocco di attivazione facilmente.
Se vuoi risolvere ”come bypassare il blocco di attivazione di iCloud”, in realtà c’è un modo molto sicuro e conveniente. La modalità “Bypassa il blocco di attivazione” di AnyUnlock ti consente di bypassare facilmente il blocco di attivazione con pochi clic. Pertanto, scaricare AnyUnlock è il modo che ti consigliamo di utilizzare. Le seguenti sono le caratteristiche di AnyUnlock:
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Fare riferimento ai seguenti passaggi per utilizzare AnyUnlock:
Passo 1. Seleziona la modalità “Bypassa blocco attivazione iCloud”.
Innanzitutto, scarica e avvia AnyUnlock. Quindi seleziona la modalità “Bypassa blocco attivazione iCloud” nella pagina AnyUnlock. Usa l’USB del tuo iPhone per connettere il tuo iPhone al computer. Fare clic sul pulsante Inizia. A questo punto, sulla pagina compariranno le “Condizioni d’uso”, si prega di leggere attentamente.
Passo 2. Effettua il jailbreak dell’iPhone.
Se hai i mezzi per eseguire il jailbreak del tuo iPhone, puoi provare a eseguire il jailbreak del tuo iPhone usando i tuoi metodi. Se non sai come farlo, puoi anche fare riferimento al nostro metodo consigliato per il jailbreak. Al termine, fare clic su Avanti.
Passo 3. Bypassa correttamente il blocco di attivazione di iCloud.
A questo punto, fare clic su Avanti per visualizzare le informazioni di base sul dispositivo. Quindi fare clic su “Bypassa ora”. Dopo aver completato questo passaggio, devi solo attendere qualche minuto. Quando l’interfaccia operativa mostra ”Bypassa riuscito”, fare clic su ”Fatto” per visualizzare la home page.
In particolare, ecco i possibili effetti del jailbreak:
1. Le funzioni dati mobili e cellulari del dispositivo iOS non saranno disponibili.
2. Durante questo periodo, non puoi effettuare chiamate FaceTime o inviare iMessage.
3. Inoltre, non puoi accedere a iCloud con il tuo nuovo Apple ID in Impostazioni.
4. Non puoi utilizzare iTunes contemporaneamente in questo momento.
Il metodo DNS è un modo relativamente semplice per bypassare il blocco di attivazione che non richiede l’ID Apple o la password originale del dispositivo. Questo metodo funziona cambiando le impostazioni DNS del dispositivo per reindirizzarlo a un server di attivazione alternativo, consentendo così di bypassare il blocco.
Passaggio 1. Apri “Impostazioni” e tocca Rete WiFi. Fare clic sull’icona “i” a destra di Wi-Fi. Quindi seleziona l’opzione “DNS”.
Passaggio 2. Passare dalla modalità automatica in “DNS” a manuale e fare clic su “aggiungi server”. Quindi inserisci il codice DNS corrispondente in base alla tua posizione.
Passaggio 3. Quindi fare clic su Indietro. Seleziona la tua rete, inserisci la password WiFi e fai clic su “Unisciti”. Non seguire le istruzioni di sistema per passare alla pagina successiva in questo momento. Quindi vedrai la pagina Bypassare.
Passaggio 4. A questo punto puoi visualizzare normalmente le varie applicazioni nelle opzioni del menu.
Oltre a iPhone, esiste anche un metodo Bypassare generico per iPad e Apple Watch. La funzione di sblocco remoto di iCloud può anche aiutarti a bypassare blocco attivazione iPhone/iPad/Apple Watch. I seguenti passaggi ti insegneranno a come togliere il blocco di attivazione iPad.
Passaggio 1. Apri il sito Web ufficiale di iCloud e accedi con il tuo Apple ID.
Passaggio 2. Fai clic sull’opzione “Tutti i dispositivi”, selezionare il dispositivo che si desidera eliminare e fare clic su “Elimina”.
Quando hai dimenticato il tuo Apple ID, se vuoi sbloccare Apple ID senza la password è in realtà molto semplice. Oltre a bypassare il blocco di attivazione, AnyUnlock ha anche la funzione di sbloccare l’Apple ID. La funzione Sblocca Apple ID può aiutarti a sbloccare il tuo iPhone senza un passcode quando lo schermo è bloccato. I seguenti punti sono i motivi per cui si consiglia di utilizzare AnyUnlock:
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Ecco i passaggi dettagliati per sbloccare Apple ID senza la password con AnyUnlock:
Passo 1. Usa la modalità Sblocca Apple ID.
Fai clic su Scarica e avvia AnyUnlock. Apri AnyUnlock e seleziona la modalità “Sblocca Apple ID” nel menu. Quindi, fai clic su “Inizia ora”. Utilizzare USB per collegare il dispositivo al computer.
Passo 2. Fare clic sull’opzione “Sblocca ora”.
Dopo aver atteso che il computer riconosca il tuo dispositivo, seleziona l’opzione “Sblocca ora”. Clicca Continua dopo controllare lo stato del tuo dispositivo.
Passo 3. Sblocca il tuo Apple ID.
A questo punto, attendi che AnyUnlock sblocchi automaticamente il tuo Apple ID. Questo processo non richiederà molto tempo, tieni il dispositivo e il computer collegati durante il processo.
I quattro metodi nell’articolo forniscono risposte da diversi aspetti a iCloud bloccato come bypassare. Spero che tu possa risolvere con successo il tuo problema dopo aver letto l’articolo. Ma in qualsiasi momento, spero che tu non dimentichi AnyUnlock. Dalla descrizione nel testo si evince che AnyUnlock è uno strumento di bypassare blocco attivazione molto professionale. Scarica e usa AnyUnlock ora!
Download Gratis * 100% pulito e sicuro
Domande relative al prodotto? Contatta il nostro team di supporto per ottenere una soluzione rapida >